Il nuovo Centro di Socializzazione “Noi ci siamo” è stato inaugurato il 07 maggio scorso, al termine dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato la struttura per diversi mesi.
L’evento è stato inoltre arricchito dalla graditissima partecipazione “ a sorpresa” del Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.
Il Centro vuole essere un luogo in cui trova posto e viene accolto chi spesso viene invece messo da una parte. L’apertura di un posto come questo rappresenta un segno di grande civiltà e rispetto, sia nel contesto comunale, che in generale.
Il Centro, ad Asciano, in Corso Matteotti, è stato arredato con il contributo della fondazione BNL, si presenta come uno spazio rustico e moderno allo stesso tempo.
Un grazie di cuore a chi sceglie di destinare il suo 5 per mille all’associazione “Noi ci Siamo”, il sostegno che ci permette di mantenere e portare avanti le nostre attività.
Dona il tuo 5 x 1000 nella dichiarazione di redditi al Codice Fiscale 92063160524. Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire ai progetti che vorremmo realizzare.